[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 00:36:16 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 00:18, Enrico Maria Giordano

Pago un Mac più di un PC ANCHE per questo: per il design e per la
grafica del sistema operativo (oltre a tutto il resto, qualità
hardware e software).

Allora se hai pagato di più per questo, è stato un fallimento dato che
comunque questo surplus non ha impedito all'azienda di fare dei cambiamenti
che non ti hanno soddisfatto.

Io il conto lo faccio sul totale, non sul parziale.

Ho pagato di più un Mac 6 anni fa che mi ha servito egregiamente sia dal punto
di vista estetico che funzionale, facendomi risparmiare ore e ore di lavoro che
ho utilizzato per altre attività.

Dici che la spesa iniziale non si è ammortizzata? Secondo me, si.

E anche per il futuro, la scelta la farò calcolando tutti i pro e i contro,
compresa una grafica meno soddisfacente.

Certo che se l'opzione alternativa è Windows, me la dovrò far stare bene! ;-)

Ovvio che prima o poi si DEVE aggiornare, ma non è detto che bisogna
farlo quando decidono gli altri.

Invece bisogna farlo subito.

Per la mia esperienza, no.
Almeno su Mac.

Se hanno fatto degli aggiornamenti ci sarà un motivo, no?

Ci sono aggiornamenti e aggiornamenti.
Io ad esempio sono sopravvissuto benissimo saltando alcune release maggiori di
Mac OS X e continuando a fare gli aggiornamenti minori di quella che avevo.

Ma io non ti voglio convincere di niente, per carità.

Per fortuna ... perché non ci riusciresti! :-)

Carlo