[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 11:55:40 +0200

Il 08/04/2015 11:44, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:

beh per te sicuramente. non so... sicuramente nel mio caso se non
avessi avuto lo zx ma (per dire) il c64 avrei giocato solo con i
videogames quindi non so se poi alla fine avrei intrapreso uno studio (e
quindi un lavoro) di tipo informatico.

Quindi importantissimo! Invece io quando presi lo ZX81 (un anno prima dello Spectrum) già ero stato affascinato dall'informatica (al primo libro universitario preso in mano) e quindi già sapevo che avrei fatto il programmatore.