[Lugge] Re: mysql

  • From: "Fabrizio Pucci" <estatica@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 May 2004 10:35:01 +0200

>Ho sviluppato tutta una serie di applicativi con Mysql con php,e apache
ma
>vorrei creare delle  interfacce grafiche user friendly senza il ricorso
al
>web , per un uso solo locale .Possibilmente in un linguaagio semplice,
open
>source , che vada bene anche per WIN
>Chiedo troppo???

Se usi php, non puoi che creare pagine html per l'utilizzo con un browser....

Migliori interfacce grafiche potresti averle con Java (funziona su tutte
le piattaforme) oppure con .NET (la versione free si chiama mono; sito:
www.go-mono.com)

Ciao
Fabrizio

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 14 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/