[Lugge] Re: mysql

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 14:22:19 +0200

Ciao,

 saro` stringato: se ti dico che e` fantascienza e tu insisti allora vuol dire
che non hai la maturita` di capire da te stesso che (una o piu` opzioni):

 a) non capisco quello che dici, mollaci 1
 b) non me ne frega una fava, mollaci 2
 c) ho solo voglia di giocare, mollaci 3

 Non credo che per rispondere ad una frase "tengo sempre una bottiglia di
chinotto in frigo per gli ospiti inattesi" sia necessario pubblicare il proprio
CV e dare giudizi sull'interlocutore.

 Scusami se ho tentato di sdramatizzare il Tuo Messaggio. Ma permettimi, forse,
il tuo messaggio era un pochino eccessivo per una m-list in cui la 1/2 delle
persone ancora ha problemi con la sk sonora.  Era davvero cosi` importante  da
non poterci fare delle battute sopra?

 Scrivere: "Caro roberto, IMHO  non capisci un cavolo di sicurezza ma sei uno
spasso nelle battute sui rapimenti alieni!" era troppo difficile?

  "Senso della misura"
   il profumo per l'uomo che non deve mai sbattere la porta dietro di se!
   ;-)

  Sono sempre piu` annoiato...
   YAHWN.
     :-(