[Lugge] Re: mysql

  • From: suma <somaglia@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Oct 2003 07:24:09 +0200

> Credevo che il LUGGE fosse un luogo di incontro di persone desiderose di
> imparare, mi sembra invece un posto di gente che vuole (o deve)
> dimostrare di essere migliore degli altri, anche quando in ML passano
> argomenti di cui non sa nulla.

Infatti e' cosi', peccato che a parer mio, cosi' non sia per te.

Credo che avremmo molto da darci gli uni agli altri, ma tu mi sembri una
persona troppo orgogliosa e troppo presuntuosa per avere qualche cosa da
dare.

Sarebbe meglio che persone che rischiano ogni giorno la vita per lavoro, come
i pompieri e i finanzieri (si, lo so, questi un po' li odiamo tutti, ma se
non ci fossero?) fossero tenuti fuori da discorsi e discussioni tra
informatici, e non messi come il prezzemolo a destra e a manca.

Quando scrivi qui, mi dispiace per te, non scrivi ad un pubblico tipo quello a
cui sei abituato tu, ma a un gruppo di informatici che qualcosa sanno, quindi
se non pendiamo dalle tue labbra non ti dovresti offendere.

Comunque, ripeto, peccato, credo che anche tu avresti avuto modo di imparare
parecchie cose e di informatica e di vita, peccato per la tua enorme
presunzione.

Ciao

Stefano