[Lugge] Re: mysql

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 11:33:58 +0200

 Peccato mi piaceva cosi` tanto giocare con MySQL... ma se rischio che i
pompieri mi buttino giu` la porta allora smetto subito!
 ;-)

 Ma quelli che sono 24/24h-7/7gg collegati a fastweb con il disco rigido C:
condiviso in scrittura vengono rapiti e violentati dagli alieni a giorni
alterni?
 ROTFL
 :D

 Piccolo Mulo triste perche` in castigo dietro un recinto di fuoco!
 :-(

 Tengo sempre una bottiglia di chinotto in frigo da offrire agli ospiti
inattesi...
 :D

 Stai cercando di convincermi a farti fare un workshop pratico sulla sicurezza?
 Quando lo vuoi fare?
 ;-)

--
Roberto A. Foglietta