[Lugge] Re: mysql

  • From: suma <somaglia@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Oct 2003 12:08:03 +0200

> Peraltro, da quanto ho potuto osservare (seguo da relativamente poco tempo
> la lista, quale Genovese "emigrato") ..

Emigrato? dove ?? Se posso chiedertelo :)

> Sarebbe un vero peccato che una persona con tale esperienza abbandoni la
> lista, perché si perderebbe il suo prezioso contributo. Non voglio neanche
> dire che sia l'unico ad avere certe competenze, ma, a volte, la migliore
> soluzione si raggiunge grazie al confronto di diverse idee e proposte. Del
> resto, non è anche questo il significato di appartenere ad un gruppo il cui
> scopo è quello di diffondere l'ideologia alla base del software libero?

Perfettamente daccordo, pero' andarsene stizzito non e' un comportamento molto
maturo, nemmeno cominciare a parlare di pompieri e compagnia, si rischia di
fare filosofia non informatica, e io di filosofia non ci capisco una cippa,
mi annoio e smetto di seguire il problema, e non contribuisco.

> Va ben, il mio minuto di paciere è terminato,

E' stato molto positivo, grazie del tuo minuto :)

spero di non aver
> annoiato/disturbato/irritato nessuno. Fate i bravi, che _siete_ bravi!
> Birra e salcicce.

Magari ! Ho una fame a quest'ora!