[Lugge] Re: linux e notebook

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Sep 2004 13:43:10 +0200

ziriuz wrote:

Salve a tutti.
devo installare Linux sul mio nuovo notebook, un Toshiba Satellite M30-852.
Avevo pensato ad una Fedora Core2 o ad una MDK 10.0. Avevo pensato a queste
per l'utilizzo generale che ne devo fare e per il fatto che avendole già
usate avevo meno rischi di fottermi il portatile con 2 giorni di vita... Voi
cosa mi consigliate?? Altre distro??
Il mio piccino ha queste caratteristiche:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=95812&DISC_MODEL=0

 Mandrake 10.1 dovrebbe essere ormai disponibile al download.
 Personalmente lascerei perdere Fedora per i desktop...
 ...se RH l'ha abbandonata per quell'uso una ragione ci sarà!
 ;-)

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257