[Lugge] Re: linux e notebook

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 12:43:07 +0200

Giovanni Caruso wrote:

Roberto A. Foglietta wrote:

Giovanni Caruso wrote:

In conclusion alla obiezione sul fatto che Fedora diverrà confusa sinceramente non credo che sarà così. La fonte ufficiale sono le patch fatte da redhat che, come azienda, rilascia roba usabile e buona sia per la workstation che per i server (io la uso per un server Oracle 10, vorrei vederci qualcuno farlo con una mdk e dormire tranquillo).

Non scommeterci lo stipendio... :-)

D'altronde MDK ha una sua versione enterprise/server e una FW. Quindi non è poi tanto strano... ...ma sai com'è con i luoghi comuni! eh eh ;-)

Comunque ragazze che mi forniscano dei pinguini non le ho mai viste:-D

te l'ho detto che frequentiamo ambienti diversi! LOL ;-)

saranno allucinazioni da programmazione intensa???:-D

o da troppo quake in rete? :-p

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257