[Lugge] Re: email gateway

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 23:51:14 +0200

Magari l'avevi gia' trovato, io ho trovato questo ora
        http://pop3filter.sourceforge.net

a dire il vero non lo avevo ancora visto, ed in effetti sembrava proprio essere la cura dei miei mali ma... è stato studiato per gestire un unico account, e legge username e password dalle variabili d'ambiente....

Potrei sbattermi un pochino e cercare di leggere username e password direttamente dal client pop3.... non dovrebbe essere troppo difficile... semmai chiedo un aiuto al buon RAF !

tnx 1000000
la situazione inizia a farsi più rosea, mo vado a codare!
ciao
Giorgio