[Lugge] Re: email gateway

  • From: Rodolfo Carolei <parapaponzi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 01:08:09 -0700 (PDT)

--- Giorgio Andreoletti
<giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> Ciao a tutti !
>
> vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a
> risolvere: un cliente ha

Ciao,
io uso un sistema simile (router, firewall, proxy) su
una vecchia slackware. Ho trovato un buon antivirus
per linux e l'ho inserito nel cron e negli scripts di
disconnessione (/etc/ppp/ip-down) visto che non ho un
collegamento costante; faccio partire fetchmail -d e
sendmail -q. Alla disconnessione faccio controllare
all'antivirus la cache nuova del proxy e
/var/spool/mail, oltre alla cache dei browser degli
utenti. Puoi trovare l'antivirus a
<http://www.hbedv.com>.
parapaponzi <parapaponzi@xxxxxxxxx>

http://sitebuilder.yahoo.com