[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 17:33:50 +0200

Non basta un elastico, vero? Io ho riparato varie volte dei lettori
CD/DVD sostituendo le cinghie con elastici. Ma forse quella del
datacorder era diversa?

Forse può bastare per un periodo relativamente breve. Poi si deteriora,
molto più in fretta di una cinghietta vera e propria, che è costruita
con materiale di qualità molto maggiore e con caratteristiche diverse.

Non poi così breve. A me sembra che, anche a seconda dell'utilizzo, un anno o due duri. E poi, visto quanto ci vuole a cambiarlo e quanto costa (l'elastico), ne vale la pena, no?