[zxspectrum] Re: Problema email di Carlo

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 17:33:47 +0200

Volevo confermarvi che io ricevo l'eco dei miei messaggi avendo casella gmail, ho anche un account alice, se Enrico vuole possiamo provare, magari mail in privato, non so se devo disiscrivermi da gmail e iscrivermi con alice momentaneamente per poi riportare le cose come prima.

----- Original Message ----- From: "Malantrucco Carlo" <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>