[zxspectrum] Re: Problema email di Carlo

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 18:24:50 +0200

Queste in allegato sono le mie impostazioni per gmail, uso il vecchissimo Outlook Express, sono praticamente stufo di vederlo ma funziona bene quindi perchè cambiarlo...avete ragione, mi dovrei rinnovare un po'...

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>