[zxspectrum] Re: Problema email di Carlo

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 19:43:35 +0200

Confermo, mi arriva direttamente nella cartella dove ho impostato le regole,
cartella Spectrum list, devo dire che per un breve tempo dopo la registrazione
dell'indirizzo l'eco non arrivava, deducendo che fosse giusto così in quanto
devo ricevere le mail degli altri e non le mie...dopo un po' riprese l'arrivo
dell'eco. Non saprei in definitiva...