[zxspectrum] Re: Problema email di Carlo

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Aug 2014 16:03:50 +0200

Il 28 agosto 2014 15:19, Enrico Maria Giordano
> Abbiamo provato con GMail ma non funzionava lo stesso. Ora magari
> riproviamo...
strano, Gmail la usiamo in parecchi in lista, l'unica cosa di cui mi
sono accorto è che non mi tornano i miei messaggi "in echo"

> Ce n'erano altri ma Freelists li ha tutti disiscritti automaticamente. :-(
ahi... non è un buon segno... dovremmo provare a registrare un indirizzo
su alice, iscriverlo alla lista e vedere di nascosto l'effetto che fa

...tutto per amore della Scienza, ovviamente! :-)

Cesare