[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2005 16:33:22 +0200

On Mon, 18 Apr 2005 23:23:50 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Se sei interessato, penso proprio che qualche esemplare si possa
avere.
> Cmq, a grandi linee e' una webcam un po potente, che fa ingrandimenti
fino
> a 200x.

Magari se vogliamo dire due parole al Bus a riguardo della faccenda
come scritto da Menoz nell'altro thread, credo che attirerebbe molto
l'attenzione il ciappino collegato a un PC con reduknoppix e
incentiverebbe l'interesse per la distro.
E per cominciare a lavorare
sul programma ci serve comunque il ciappino, magari si può trovare il
modo di metterlo a disposizione di sviluppatori in lista tramite SSH o
simile..  Credo che intanto la prima cosa è farsi dare un ciappino
carino carino ... :|

PAD
--
Debian Powered Linux User #357049