[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 21:24:58 +0200

> Alla cena eravamo in 13, 4 hanno gia' dato la loro disponibilita'.
> Tutti gli altri che fine hanno fatto?
> Per non parlare poi di tutti gli altri iscritti alla lista. Io capisco
>
> che qualcuno non abbia tempo, ma almeno ditelo

Te lo dico:
E' una cosa bellissima e molto importante quello che state organizzando,
ma e' altrettanto importante il lavoro per chi lavora, lo studio per chi
ha esami a go-go, e tante altre questioni personali che non possono
essere messe in piazza ( aka i cazzi suoi per chi ce li ha ).
La ml e' un ottima cosa, quando c'e' tempo chi ha voglia da la
disponibilita' a partecipare a progetti e iniziative.
La ml e' un punto di incontro ottimale.
Tante volte le iniziative sono di altri ed e' giusto che chi si prende
un impegno sappia in precedenza su chi poter contare e non pretenda da
chi ha altri impegni e non ha nemmeno potuto partecipare alla decisione
di prendere o meno un impegno.
Se il privilegio di poter ricevere
consigli da tutti i membri della ml deve essere pagato dalla totale
subordinazione agli impegni che si prendono altri senza aver prima
chiesto allora saluto tutti e mi arrangio diversamente.

Detto questo faccio tanti complimenti vivissimi a chi e' riuscito a
guadagnarsi questa possibilita' col Comune, in tutti i casi non posso ne
sentirmi obbligato ne tanto meno un indiano per via del fatto che non
partecipo a questa iniziativa.

        -Pier-