[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 21:13:57 +0200

On Mon, 18 Apr 2005 20:54:35 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ne sto finendo una prima versione che metterò on-line quanto prima. Se
> hai delle belle immagini me le puoi postare

Fatto.
L'ho postata a menoz che spero provveda quanto prima a metterne una
copia online. Per ora sono a disposizione anche su

http://sal.homelinux.org

NB. Quando vado a letto spengo tutto, quindi affrettatevi. Se stasera
menoz non riesce a metterli sul suo sito domani lascio accesa la
macchina tutto il giorno, ma non garantisco nulla perchè ho una madre e
zero ups.

ciao
        Berto
--
Yasser Arafat e sua moglie hanno avuto un figlio ieri. Penso che lui
sarà un buon padre, visto che ha passato anni e anni di pratica,