[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2005 00:04:37 +0200

On  20:32:59 18/Apr , Paolo Arnaldo Dallari wrote:
> questo sono disponibile a dare una mano in qualsiasi cosa :)

grande, grazie :)

> Posso provvedere io alle immagini del boot, chi sta gia facendo qualcosa
> e vuole una mano mi può contattare, intanto io cerco di dare un occhio
> alla distro in generale, comunque ditemi voi di cosa c'è bisogno, si era
> parlato di sito internet, li posso sicuramente aiutare molto.

per immagini di boot e bios, se le puoi mandare al berto faresti un bel
gesto.

Per il sito ci stavo pensando io, e mi arrangiavo con qualche cms che mi
fornisce gia' quelle 4 cose di cui abbiamo bisogno.

A proposito, che ne dite di mambo? Lo stavo guardando in questi giorni e
non mi sembra male, mi sa che puntero' su quello. Avete suggerimenti?

> Ciao a tutti
>
> PAD

 Ciao e grazie
        -z