[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 18:58:38 +0200

On Mon, 18 Apr 2005 15:05:31 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> - creare un documento, howto, dove viene indicato
> _nei_minimi_dettagli_
>   come si puo' settare, nel bios, il boot da cd.
>   Dovranno essere inserite quante piu' immagini di bios e' possibile,
>   cosi' da facilitare la comprensione degli utenti.

Ho raccolto un po' di materiale. Stasera butto giù una prima versione e
la posto a -z per farla mettere on-line. Se avete immagini di schermate
di boot potete mandarmele per posta.

> - dare un occhio alla distribuzione, vedere se e' possibile migliorare
>   cambiare qualcosa.

Ho provato a masterizzarla, seguendo il metodo che ha sempre funzionato
con tutte le altre iso, ma non boota. Qualcuno ha avuto un problema
analogo? K3b ha perso un colpo? Hints? Non ho voglia di bruciare un
altro cd.

ciao
        Berto
--
In Inghilterra il caffè ha sempre il gusto di un esperimento chimico.
                                         Agatha Christie