[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 09:28:25 +0200

In data Tue, 19 Apr 2005 16:33:22 +0200
Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx> scrisse:

> E per cominciare a lavorare
> sul programma ci serve comunque il ciappino, magari si può trovare il
> modo di metterlo a disposizione di sviluppatori in lista tramite SSH o
> simile..

è una prospettiva inquietante, visto che si può accendere la luce
(alimentata usb) da remoto.

se volete ne potrei tenere uno in casa mia appiccicato
all'ex-"powerbookditore", che mi sto apprestando ad estrarre dal
nascondiglio in cui avevo chiesto a mia madre di riporlo fino al giorno
della mia laurea (yesssss!), e che ora diventerà il mio gateway++.

potreste sviluppare su quel pc (ehm, "mac") o altrimenti comunicare con
me in morse.

ciao
ax

ps: in realtà a parte gli scherzi credo che chi fosse veramente
interessato al lavoro sull'interfaccia grafica (i am) potrà meritarsi un
microscopio di test, visto che per ora non vengono utilizzati dalle
squole.

-z, puoi chiedere questa cosa a chi di dovere per conto del relug?

dopo magari, anche con un solo aggeggio in mano, potremmo incontrarci in
un qualche posto, testare il programma, vedere quali competenze abbiamo
e quali possiamo guadagnare (io ho bbstnz tempo per studiare, al
momento) e perciò al da farsi.

dopo al limite sarebbe il caso di comunicare con chi fece quel programma
e vedere se ci può dare qualche consiglio.