[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 23:48:50 +0200

On Mon, 18 Apr 2005 15:05:31 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Mancano poche settimane alla scadenza per la presentazione di
> eduknoppix, e molto deve essere ancora fatto.
>
> Noto con MOLTO dispiacere che pochi hanno risposto alla mia mail
> precedente; vi ricordo che questa' e' un'occasione _VERAMENTE_
> importante per il lug, perche' non e' assolutamente da tutti avere la
> possibilita' dei collaborare con il Comune per un'iniziativa legata al
> software libero. Siamo un lug, e DOBBIAMO partecipare nel modo piu'
> attivo possibile a questo evento.
> Cosa stiamo aspettando? Un'occasione migliore? Perche', credete
> davvero che ce ne saranno?

> [...]
A parte il fatto che di quello che c'e da fare non so come fare nulla,
al massimo posso contribuire un paio di immagini al boot del bios (il
mio award del dual processor), anzi, appena ho tempo (esami il: 21 - 23
- 30 - 12) magari ne butto su un paio, tanto mio padre ha la macchina
fotografica disponibile, ma di programmazione in C sono fermo al
cin.getline e con i moduli del kernel ci ho litigato.

Non è che non voglio, è che non ho tempo.

scusate

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance