[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 23:23:50 +0200

On  20:50:44 18/Apr , Francesco Cristofori - Infinito - wrote:
> Intanto non DOBBIAMO fare proprio un tubo, questo mi sembra palese come
> è palese il tuo profondo interessamento alla cosa.

a mio modo di vedere, dobbiamo collaborare. Ma dobbiamo non e' certo
riferito a tutti; possiamo anche essere solo io e te, ma sempre sotto nome
di relug. E' ovvio che non tutti i 30 o 40 iscritti in lista debban far
qualcosa, ma speravo in 3/4 persone

> Per quel che mi riguarda, ho iniziato a dare un occhio alla distro, ma
> non boota.

mea culpa. Ho fatto male la iso; postero' qualcosa tra un po

> Montandola in loopback mi sono accorto che il file index.html ha dei
> broken links (cioè non si aprono i link sulla dx). Non ho messo a posto
> i link (mea culpa) perchè non ho spazio su disco (sì... neanche 700MB).
> Ho cercato un po' di info sul qxt3 e ho scaricato i sorgenti, ma mi sa
> che senza ciappolo esterno non sia molto utile.

Se sei interessato, penso proprio che qualche esemplare si possa avere.
Cmq, a grandi linee e' una webcam un po potente, che fa ingrandimenti fino
a 200x.

> Aspetto sempre un'occasione migliore e credo che ce ne saranno.

intanto godiamoci questa.

> Questo mi interessa. Posso provare a darci un'occhiata, almeno per quel
> che riguarda pacchetto e docs.
> Proposta: qualcuno che voglia portarlo da qt a gtk?

io non credo di aver tempo, sorry

> Ho poco tempo, ma questa cosa mi piace (al di là che il tono della tua
> mail mi abbia spastato alquanto).

concordo con te

> Saluti,
>     Francesco.