[relug] Re: Reduknoppix: call for hands

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2005 00:10:32 +0200

On  22:35:12 18/Apr , Francesco Cristofori - Infinito - wrote:
> Non ho un motivo tecnico, solo che qualcuno (aka io) dovrei montare
> apposta le qt, mentre ho finora scelto solo applicativi che usino gtk...
> Magari qualcun altro come me al mondo c'è...

beh, in questo ti supporto pienamente :) Considera che pero' il
programmino in qt si integrerebbe meglio con kde, anche se alla fine anche
io preferisco di gran lunga gtk.

parlando con chi ci ha lavorato, diceva che al programma possono essere
aggiunte ancora alcune funzionalita, e che il codice poteva essere
migliorato.
Ma il programma di per se funziona gia'.

> Riusciamo ad avere accesso a un pc con il pippolo attaccato? Ci basta un
> ssh...

considerando la disponibilita (numerica) del ciappino, direi che ce ne
possano dare senza problemi

 Ciao
        -z

--