[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Dec 2014 08:32:31 +0100

Facebook sicuramente non è l'ambiente adatto per fare Business e lo scarterei
visto che anche per noi non è servito molto.

L'unica sarebbe indicizzare meglio il sito con magari un po di SEO se già non
lo fai ( per zona o meglio ancora regione ).

Poi io ad esempio faccio molta MAILING e Faxing che nel tuo caso sarebbe molto
economica e redditizia visto che ti basterebbe prendere anche solo qualche
cliente nuovo

Solo che dovresti per lo meno avere un db mail adeguato per la tua zona e
chiedere l'autorizzazione agli invii.

Ci sono delle società che lo fanno per lavoro ma costa e non poco tale servizio.

Se magari conosci qualche freelancer tuo collega in Roma magari potete unire le
forze dando un servizio di programmazione e sviluppo da una parte e dall'altra
magari di fornitura ed assistenza tecnica.

Hai mai provato a sentire SW house in zona se hanno bisogno di una figura come
la tua? Immagino di sì perché di solito di programmatori bravi se ne trovano
pochi.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.