[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2014 10:31:35 +0100

E qui ti ringrazio in quanto è proprio su questa tematica che vorrei
concentrare l'attenzione.

Non ho trovato in effetti dei "colleghi" in tal senso il ML e non credo
di essere stato un caso isolato.

Io non ho mai venduto programmi per Spectrum (solo una volta uno fatto da me). Quelli che prendevo in edicola cercavo di ripulirli e poi li tenevo per me. Anche volendo non avrei saputo organizzare un giro di vendite, come purtroppo non lo so fare ora con i miei programmi professionali... :-( Forse se all'epoca l'avessi fatto a quest'ora avrei la capacità di vendere il mio software...