[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Dec 2014 22:38:28 +0100

Il giorno 24 dicembre 2014 21:49, Enrico Maria Giordano <

> Il 24/12/2014 20:21, Simone Voltolini ha scritto:
>
>  Diciamo che nel caso di EMG il passaparola è la sua arma vincente ma un
>>

> Io ho un sito e metto gli annunci sul giornale Porta Portese. Che altro mi
> consiglieresti di fare?

Un'idea forse stupida: metterli anche su kijiji, il sito free acquisito da
eBay?

Forse potresti anche metterlo su eBay, al prezzo simbolico di 1 centesimo
di euro (non dovresti pagare spese di inserzione) e specificando di non
fare offerte, descrivendo poi il tuo servizio.
Ho visto che alcuni fanno così.