[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Dec 2014 20:28:00 +0100

Ma sai Max quando davo a GB MAX sw era giá il 1991 e di mercato ce n'era ma
molto prima di ora.

Comunque dalla Leader avró ordinato 100/150'originali x Speccy e una ventina x
ST.

Importava TUTTO x TUTTE le piattaforme.

X C-64 aveva di tutto, presi Parallax e non ricordo quali altri titoli.

Comunque appena toccai con mano i primi titoli originali x Speccy sembrava di
essere su un altro pianeta, che emozione.

Sembrava che lo Speccy fosse tanto più grande di quello che era

Kora Sistemi Informatici Srl