[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2014 22:54:29 +0100

Un'idea forse stupida: metterli anche su kijiji, il sito free acquisito
da eBay?

Forse potresti anche metterlo su eBay, al prezzo simbolico di 1
centesimo di euro (non dovresti pagare spese di inserzione) e
specificando di non fare offerte, descrivendo poi il tuo servizio.
Ho visto che alcuni fanno così.

Dici che questo mi farebbe aumentare di visibilità? Io temo che il mio tipo di clientela non sappia neanche cosa sia eBay... Comunque vedrò, grazie.