[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 18:07:51 +0100

Il giorno 23 dicembre 2014 10:18, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Ribadisco una cosa: allora scambiare SW o rivenderlo per acquistarne
> dell’altro in unìottica di “servizio”, NON di lucro, per me non era affatto
> un disonore.
>
> Anzi probabilmente sarò stato uno dei maggiori acquirenti di SW originali
> in Italia in LEADER.
>

> Altrimenti il tutto si sarebbe affossato.

Ok, questo risponde parzialmente alla mia precedente e-mail, e non hai
tutti i torti...
Non so, forse è un discorso che sarebbe bello approfondire qui in ML...
Ovvero: se non ci fossero state iniziative indipendenti, cosa sarebbe
successo al mercato Spectrum in Italia?
Mi sembra un bell'argomento :-) (già parzialmente discusso in passato, ma
ricordo poco)