[zxspectrum] R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 10:18:43 +0100

Ribadisco una cosa: allora scambiare SW o rivenderlo per acquistarne dell’altro
in unìottica di “servizio”, NON di lucro, per me non era affatto un disonore.

Anzi probabilmente sarò stato uno dei maggiori acquirenti di SW originali in
Italia in LEADER.

Altrimenti il tutto si sarebbe affossato.

In più a me non è MAI piaciuto tenere solo per me tutto il ben di dio che
trovavo, soprattutto i titoli Spagnoli che erano una RARITA’ vera e propria.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon