[zxspectrum] Re: R: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2014 11:42:48 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Mi sono iscritto ma già all'inizio questa Linkedin dimostra di non
essere un sito professionale. Mi chiede una non meglio identificata
"password email" e non si capisce che cavolo vuole...

Questa cosa mi era successa anche con Facebook (non subito però), e mi
aveva indispettito non poco.
Nel senso: all'inizio avevo specificato tutta una serie di interessi
specifici, con tanto di film, libri, ecc.
Ad un certo punto, durante l'evoluzione di Facebook, hanno deciso di
sostituire - di loro iniziativa - quelle voci personalizzate con altre
più standard, eliminandomi tutte quelle non previste e lasciandomene
solo alcune (con links ecc.).
Mah...

Però per me la cosa più preoccupante era quella richiesta della "password email". Oggi all'improvviso non me l'ha più chiesta. Io spero proprio che non intendessero la password della mia casella email perché altrimenti questo significherebbe che sono una banda di delinquenti...

... Non mi meraviglierebbe! :-( ... Anche per questo sono stato sempre restio a crearmi un account Facebook, Twitter, ecc. e perfino Google+ pur avendo un normale account Google... Mi sembrano troppo invadenti e "oscuri" (magari sarò eccessivamente prevenuto, ma io de 'sti social network proprio nun me fido!). Ma è solo una mia opinione...

--

|_ /-\