[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 22:21:07 +0200

Aggiungo....
anche uscisse Vista proprio domani, prima che riesca a superare il numero di
copie attualmente in circolazione di WinXP / 2000 dovremo attendere almeno 5 o
6 anni....
guardate windows 98 che è stato il sistema operativo piu' utilizzato fino al
2003....(quando gia' 2000 aveva fatto la sua comparsa) quindi WinXP si suppone
verra' rimpiazzato da Vista nel 2009 / 2010.....