[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 22:59:38 +0200

Rs32 non à mai andato bene con le schede Audigy ed XP.

E poi non à molto Windows friendly, molto meglio Spectaculator: piÃ
pratico, semplice ed essenziale.

Avrei preferito un RealX molto basico e pià preciso di Spectaculator
piuttosto che RS32.

Niente da fare, ormai à stato bocciato dal mio PC e da quello dei miei
amici Spectromani mantovani da tempo e da molti che non hanno mai avuto
uno Speccy e che si sono divertiti molto con alcune vecchie glorie
grazie alla praticità dei nuovi emulatori.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
Kora Sistemi Informatici S.r.l.