[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 23:12:10 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 21 agosto 2006 23.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

>Se il passaggio a Vista veramente ti richiederà la riscrittura totale (cosa >che non credo assolutamente) allora vuol dire che non avevi organizzato >bene il progetto (e non credo neanche questo). In realtà penso che dovrai >riscrivere solo alcune piccole parti e il grosso dell'emulatore resterà >immutato.

Sono d'accordo con te, ho esagerato dicendo in quel modo. Le cose dipendenti dal sistema che richiederebbero un rimaneggiamento pesante sarebbero la GUI e probabilmente il sistema grafico. Purtroppo non e' poca roba: la GUI da sola pesa un'enormita' come numero di righe di codice e, quel che e' peggio, influisce anche sulla struttura del resto (a meno di non duplicare una miriade di funzioni per aggiungere uno strato intermedio come fa il MAME). Che palle le GUI :)

Ma queste righe le avete già scritte e quindi perché buttarle?