[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 22:40:37 +0200

Vi faccio notare che XP à il sistema operativo "Windows" pià longevo:
2001/2007.

Il nostro caro e neanche tanto amato (da parte mia) Windows 98 Ã stato
rimpiazzato dopo 2 anni da Windows 2000/ME anche se à durato in parte
fino ad oggi.

A tutti gli effetti XP à quando di pià stabile, pratico, intelligente e
professionale MS sia riuscita a sfornare dai tempi del DOS.

Quindi se RealX dopo quasi 6 anni di permanenza di XP non à mai venuto
alla luce dubito che Vista possa essere considerato un problema.

Scusatemi ma a me pare che qui ci si facciano spesso molte "paranoie
mentali" quando la realtà à ben diversa e si rischia di cadere in un
baratro dove difficilmente sia possibile risalire.

Smettiamola di sognare e godiamo di quanto abbiamo che direi non Ã
niente male e diciamo finalmente addio a RealSpectrum, ottimo programma
amatoriale ma ormai assolutamente inutile se non utilizzato su un PC
datato con DOS/Windows 98 ed hardware non prodotto negli ultimi 2 anni.

Sono perfettamente d'accordo quando dite che RealSpectrum sia un
programma "amatoriale", perà à stra-datato e necessita o di chiusura
definitiva o di una ristrutturazione totale.

Almeno un piccolo aggiornamento/adattamento ai nuovi sistemi, secondo me
qui si ha una gran paura di beccare una bella batosta dai critici
d'oltralpe.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>