[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 11:57:20 +0200

Comunque in parte capisco le aspettative degli altri riguardo le specifiche, soprattutto quelle per TZX. Non riuscireste a demandare almeno parte della stesura ad altri, cosi' da calmare un po' gli animi?
(Sempre che ci sia qualcuno di cui vi fidate in quel "nido di serpenti".)

Veramente ce ne siamo gia' occupati, dopo che per tre settimane di ammutinamento nessuno si e' fatto avanti. Kendall e' di quelli che sanno solo brontolare ma e' totalmente incapace di muovere un ditino. In tutti questi anni nessuno ha avanzato neanche un briciolo microscopico di proposta, ne' abbozzato un sostituto di MakeTZX. Come al solito ci siamo mossi solo ed esclusivamente noi.
Ad esempio il nuovo blocco 0x19 l'avevo gia' proposto * 2 anni fa * (completamente specificato con bit e bytes, non una semplice idea). Alla richiesta di commenti... magico silenzio... e fecero morire il thread. Due anni dopo nel cervello di qualcuno ribalena la questione, io ripropongo la mia soluzione e va bene a tutti... ma i commenti utili vengono sempre da Mikie, Barker, Mike... il bacchettone guarda caso apre bocca solo per far notare se siamo in ritardo ecc. Mai che prendesse carta e penna e facesse lui una proposta. Proprio un personaggio utile, non trovi?

Luca

http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?t=12869