[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 00:39:32 +0200

Il giorno lun, 21/08/2006 alle 19.51 +0200, Luca Bisti ha scritto:

[cut, snip, ecc. riguardo xp/vista]
beh, te l'hanno gia' detto tutti: se aspetti a rilasciare un programma
perche' hai paura dell'evoluzione della piattaforma...
corri il rischio di non rilasciarlo mai! :)

> Mi rivolgo quindi a chi di voi puo' darci un consiglio spassionato su
> quale architettura software puntare per evitare di ritrovarsi tra un
> paio d'anni con un prodotto obsoleto come e' accaduto con
> RealSpectrum... soprattutto per la realizzazione della GUI.
beh, lo dico scherzando, ma seriamente: Linux (con librerie GTK+/Gnome)

...certo che dovreste riscriverne di codice, neh... ;)

Cesare.