[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 23:17:44 +0200

Rs32 non è mai andato bene con le schede Audigy ed XP.

Se va male solo con una particolare scheda audio, non sarà un problema della scheda audio stessa? Comunque sentiamo se Luca può darci ulteriori dettagli su questo presunto problema...

Io ho una Audigy e XP ma senza problemi... A parte driver, DirectSound e libreria Allegro, quello che non va in RS32 e' il metodo di sincronizzazione audio/video e di controllo della velocita', che e' lo stesso loop di RealSpectrum e che succhia inutilmente tutto quel processore, facendo incavolare XP che non e' proprio disposto a lasciarsi fare di tutto come 98 :D
Ho pensato anche a buttare Allegro e passare a SDL, ma l'unica cosa che butterei davvero e' il tempo! Meglio che lo passi seriamente su RealX :D
Oddio, leggete WoS... ora ripartono con MakeTZX e TZXStudio... non ci sara' mai pace... :)

Luca