[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 23:05:56 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedà 21 agosto 2006 22.49
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

Ultimamente ho provato Linux, Vista e li sto usando insieme ad XP ed a
tutti i vecchi sistemi operativi MS in ufficio e mi sto facendo un bel
ripasso per poter essere pronto al futuro che ci aspetterà con Vista ed
Office 2007 che pare, su alcuni aspetti, siano sufficientemente
rivoluzionari.

Ragazzi bisogna andare avanti e crescere insieme alla tecnologia ;)

Da programmatore io ho imparato invece che quella che tu chiami tecnologia à spesso solo mercato e fumo negli occhi che si dissolve in poco tempo.