[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 22:34:50 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedà 22 agosto 2006 22.30
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

Ed io da commerciale/tecnico ho imparato a conoscere voi programmatori
che se non vi mettono il fuoco sotto al sedere non vi smollate a
programmare con la nuova tecnologia :-)

Il problema à che un commerciale vede ogni cosa in funzione dei soldi che puà fruttare. Poco importa se domani il palazzo o il ponte crollano. L'importante à che oggi questi abbiano fatto guadagnare. Be', questo punto di vista non mi troverà mai d'accordo e nessuna persona sana di mente lo condividerebbe.