[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 18:21:30 +0200

Mario Prato wrote:

> che io sappia al momento l'unico esemplare e' in cucina a casa mia :)

Vuoi dire che lo stai cucinando? :-)))

> a parte gli scherzi, bisogna tenere conto di 2 cose:
> 1) chi ha abbastanza competenza un clone se lo fa da se, non segue
> sicuramente il mio progetto

Be', non è detto. Potrebbe avere la competenza necessaria a costruirselo
ma non quella e il tempo necessario a realizzare e debuggare un progetto
affidabile.

> 2) non avendo diffuso il mio indirizzo email difficilmente verro' a sapere
> se qualcuno l'ha costruito

Vero. Ma forse nell'ambiente si sarebbe venuto a sapere ugualmente.

> 3) data la complessita' nessuno e' invogliato a costruirselo

Vero.

> 4) tutti vogliono il trdos, la plusd in russia e' praticamente sconosciuta

Ok.

> magari una interfaccia semplice da costruire con un software adeguato e'
> molto piu' appetibile...
> accettiamo la scommessa? ;)

No, mi sembrerebbe di rubarti i soldi. :-) E poi bisognerebbe stabilire
quant'è il minimo di utenti che monteranno l'interfaccia sufficienti per
dire che hai vinto tu la scommessa.