[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 12:08:13 +0200

Questo è sempre stato il dubbio atroce di tanti progetti in passato. Ma
alla fine, da parte mia, ho sempre deciso di supportare le macchine base
altrimenti avrei perso una percentuale inaccettabilmente alta
dell'utenza. E questo credo valga a maggior ragione oggi che siamo
rimasti in pochissimi e con zero tempo da dedicare allo Spectrum...

non sono completamente d'accordo con te, secondo me e' solo una questione di organizzazione, ognuno si dedica al proprio progetto personale senza un reale coinvolgimento verso gli altri.. unendo invece il poco tempo a disposizione di ciascuno, si potrebbe realizzare qualcosa di carino..
in fondo le competenze ci sono, perche' non sfruttarle a dovere?
sempre IMHO...

---