[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 13:17:17 +0200

On Thu, 26 Aug 2004 13:06:10 +0200, Enrico Maria Giordano wrote:

>Cioè? A me sembra che le demo siano oggi l'unica cosa di successo, dato
>che basta scaricarle e provarle. Tutto il resto, basato su hardware
>aggiuntivo o particolare, resta più o meno lettera morta.

Infatti una demo e' un semplice fatto contemplativo che, prendo l'
occasione di dirlo, non mi interessa minimamente. E' solo una
soddisfazione per il programmatore.

>Perché dici che non si faceva niente? A me sembra di aver fatto tante
>cosette simpatiche, nel mio piccolo.

Ma certo, esattamente come e' successo a me. Faceva parte delle
attivita' individuali che erano una cosa normale: nell' hardware, nel
software e in entrambe. Ma adesso come allora ci domandiamo cosa
possiamo fare perche' "tutti" possano fruire del nostro lavoro, e oggi
come allora gli ostacoli sono sempre gli stessi. Quindi il problema e'
di ragionare sempre nello stesso modo, secondo me occorre cambiare modo
di ragionare...

>Be', ma il cercare ed acquistare un connettore fa parte di quell'insieme
>di attività che ci si aspetta che l'utente sappia svolgere.

Ho usato l' esempio della seriale per un fatto ben preciso: perche'
oggi e' introvabile (allora... quasi!) e quindi di fatto la
difficolta', per l' utente, e' altrettanto scoraggiante quanto la
costruzione della seriale.

Ciao!

 /\
/--\ndrea