[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 14:30:42 +0200

Stefano wrote:

> ma cosa intendi con la frase "possa portare da qualche parte"? vuoi lucrare
> con lo ZX forse? in tal caso hai sbagliato strada.

Chiedimi subito scusa per aver solo pensato una cosa del genere! :-) No,
intendevo sempre riferirmi alla copertura della maggior utenza
possibile. Cioè, se io faccio qualcosa vorrei che questa fosse poi
utilizzata dal maggior numero di persone possibile. Purtroppo è proprio
l'attuale mancanza di utenti una delle cause principali che mi ha fatto
abbandonare lo sviluppo per lo Spectrum...