[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 14:42:56 +0200

Andrea Vavassori wrote:

> Certo! Se mi dicono "cambiando il tipo di interfaccia bisogna
> riscrivere tutto da 0" trovo la cosa un tantinello assurda...

Chiaro. Inutile riscrivere un livello superiore che astrae dal tipo di
interfaccia utilizzata. Se poi il programma è scritto male e fa una
confusione di livelli allora è un altro discorso. Purtroppo a volte
questo è indispensabile (o per lo meno è molto difficile fare
diversamente) per poter superare le limitazioni dell'hardware...

> Ce l' ho chiaro, invece, ho detto solo che per me vale la pena di
> studiare una cosa fattibile a 19200 baud. Riuscire a farla andare anche
> a 38400 e' un bell' esercizio di prorammazione, ma non e' strettamente
> indispensabile per fare la differenza tra una cosa fruibile e una no...

Allora forse sarebbe meglio limitarsi a velocità ancora più basse.
Perché proprio 19200?