[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 12:40:52 +0200

Condivido pienamente

----- Original Message -----
From: "Mario Prato" <mario.prato@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, August 26, 2004 12:08 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

>Questo è sempre stato il dubbio atroce di tanti progetti in passato. Ma
>alla fine, da parte mia, ho sempre deciso di supportare le macchine base
>altrimenti avrei perso una percentuale inaccettabilmente alta
>dell'utenza. E questo credo valga a maggior ragione oggi che siamo
>rimasti in pochissimi e con zero tempo da dedicare allo Spectrum...

non sono completamente d'accordo con te, secondo me e' solo una questione
di organizzazione, ognuno si dedica al proprio progetto personale senza un
reale coinvolgimento verso gli altri.. unendo invece il poco tempo a
disposizione di ciascuno, si potrebbe realizzare qualcosa di carino..
in fondo le competenze ci sono, perche' non sfruttarle a dovere?
sempre IMHO...