[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 14:26:50 +0200

Stefano wrote:

> di compact flash con DivIDE sono piu' che sicuro che ne sono state prodotte
> tante

"tante" non è un'indicazione molto utile...

> infatti e' considerata nella "configurazione di base" degli Spectrum
> nella Repubblica Ceca. Guarda un po' le foto dei vari meetings che si
> tengono in quelle zone (sul mio sito sezione meetings (ZLINCON, KAPLICON,
> FOREVER, PHACON, ROCKON, SHUCON))

Parli quindi dei demo-coders che sono certamente una percentuale
irrisoria dell'utenza (a meno che non siano rimasti solo loro ad avere
lo Spectrum...).

> Che io sia "solo uno" e' vero ma potrebbero esserci altre persone come me
> interessate nei medesimi progetti. Guarda quante persone hanno contattato
> Mario per avere un Chrome e per chiedere informazioni su come costruirlo...

Già, ma quanti l'hanno poi effettivamente costruito? Il guaio è che tra
le parole e i fatti c'è parecchio da navigare. :-)

E io ne sarei ben contento! :-)