[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 14:44:59 +0200

> Chiedimi subito scusa per aver solo pensato una cosa del genere! :-)

scusa! :-)

> No,
> intendevo sempre riferirmi alla copertura della maggior utenza
> possibile.

ma come puoi pensare che abbia una certa diffusione? lo zx e' ormai un
oggetto usato da pochi nostalgici... come una delle tantissime passioni...
ci sono quelli appassionati di francobolli, monetine, tappi ecc. Io, tu e
quelli di questa lista siamo appassionati di Spectrum. Diciamo che siamo lo
0.0001% della popolazione italiana quindi non puoi pensare che la tua idea
possa rendere felici tante persone!! Se parti così allora e' ovvio che non
ti ci metti neppure. Uno fa un lavoro per amor proprio e per un proprio
cruccio. Se non fosse così il mio sito l'avrei gia' chiuso e avrei dedicato
il mio tempo a divertirmi in altre maniere.